Pregate per avere la Mia guida

"In questi tempi, c'è molto disprezzo per la spiritualità a cui ogni anima deve tendere. L'anima patisce la fame per mancanza del nutrimento della preghiera e del sacrificio"
7 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio PadreOgni persona deve essere responsabile del proprio benessere fisico mangiando correttamente, facendo esercizi – in generale, prendendosi cura di sé stessa. Lo stesso vale per il benessere spirituale di ogni anima. Essa ha bisogno di una dieta di preghiera, condita col sacrificio. Se l’anima trascura questa dieta, si allontana sempre più da Me, Fonte di ogni bene.”

“In questi tempi, c’è molto disprezzo per la spiritualità a cui ogni anima deve tendere. L’anima patisce la fame per (mancanza del) nutrimento della preghiera e del sacrificio. Questa malattia dell’anima riceve poca attenzione più essa muore di fame. Presto l’anima si allontana sempre più dall’obbedire ai Miei Comandamenti o dal compiacere Me.”

“Parlo oggi in questo modo, per risvegliare i cuori riguardo al loro viaggio spirituale. È soltanto attraverso le scelte del libero arbitrio che l’anima può diventare e rimanere spiritualmente sana. In questa chiamata al benessere spirituale, riconoscete che l’anima che non è spiritualmente sana è suscettibile alle malattie proprio come un corpo non sano. Queste malattie sono tutto ciò che scoraggia la preghiera e i sacrifici quotidiani. L’anima deve pregare per identificare e riconoscere queste influenze negative. Se prega con un sincero desiderio di essere illuminata, l’assisterò in ciò.”

“Sono sempre dalla parte del benessere di ogni anima. Pregate per avere la Mia guida. Non siete mai soli in nessuna battaglia spirituale.”

Leggi Salmo 139: 23-24 + Scrutami, Dio, e conosci il mio cuore, provami e conosci i miei pensieri: vedi se percorro una via di menzogna e guidami sulla via della vita.
Leggi Galati 6: 7-10 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.