Figli, preparate i vostri cuori al Natale concentrandovi sugli aspetti spirituali del giorno della festa

21 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, preparate i vostri cuori al Natale concentrandovi sugli aspetti spirituali del giorno della festa. Gesù è venuto sulla terra per amore di ognuno di voi. È venuto per condividere con voi il Cielo. Fui Io stesso, che presi la forma del piccolo Bambino sapendo molto bene le conseguenze della Mia Proclamazione della Verità.”

“In questi giorni, molti soffrono per la Verità. I Miei eletti soffrono affinché la Verità possa essere fatta conoscere a tutti. Ogni sacrificio e preghiera rendono più probabile la vittoria della Verità nei cuori e nel mondo. La Verità dell’accettazione del Santo Amore nei cuori è la guerra che viene condotta da Satana. Il riconoscimento di questa guerra è metà della vittoria. Questo è lo scopo di questi Messaggi* e di questo Ministero**.”

Leggi 1 Timoteo 4:7-10+ Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura. Certo questa parola è degna di fede. Noi infatti ci affatichiamo e combattiamo perché abbiamo posto la nostra speranza nel Dio vivente, che è il salvatore di tutti gli uomini, ma soprattutto di quelli che credono.

Leggi Efesini 6:10-18+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,

*I messaggi del Santo e Divino Amore alla sorgente al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.

** Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore presso il Maranatha Sorgente e Santuario.

Tags: