Cercate la Mia Approvazione, non quella del vostro prossimo

"C'è una differenza tra la legge civile e le leggi dei Miei Dieci Comandamenti*. La legge civile dice che è accettabile uccidere i bimbi non nati. Il Mio Comandamento dice: Non uccidere"
12 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, c’è una differenza tra la legge civile e le leggi dei Miei Dieci Comandamenti*. La legge civile dice che è accettabile uccidere i bimbi non nati. Il Mio Comandamento dice ‘Non uccidere’**. La legge civile protegge ogni tipo di calunnia quale libertà di parola, mentre i Miei Comandamenti impongono che dovete essere caritatevoli verso il vostro prossimo in pensieri, parole e azioni. È importante prenderne atto nella vostra coscienza. Non presumete, perché qualcosa è legale secondo il diritto civile che esso Mi sia gradito e che si conformi ai Miei Comandamenti. Per essere salvati, la vostra coscienza deve essere libera da ogni violazione dei Miei Comandamenti.”

“Non cercate di essere accettati e approvati dagli uomini, ma da Me – il vostro Dio e Creatore. È a Me che dovete rispondere. Cercate la Mia Approvazione, non quella del vostro prossimo. Non agite in modo da servire il falso dio della popolarità, ma in quelli che portano alla vostra santificazione. Sono sempre consapevole delle vostre decisioni nel mondo. Sono l’ultimo e il Giudice finale a cui dovete fare impressione.”

Leggi Galati 3:5-10+ Colui che dunque vi concede lo Spirito e opera portenti in mezzo a voi, lo fa grazie alle opere della legge o perché avete creduto alla predicazione? Fu così che Abramo ebbe fede in Dio e gli fu accreditato come giustizia. Sappiate dunque che figli di Abramo sono quelli che vengono dalla fede. E la Scrittura, prevedendo che Dio avrebbe giustificato i pagani per la fede, preannunziò ad Abramo questo lieto annunzio: In te saranno benedette tutte le genti. Di conseguenza, quelli che hanno la fede vengono benedetti insieme ad Abramo che credette. Quelli invece che si richiamano alle opere della legge, stanno sotto la maledizione, poiché sta scritto: Maledetto chiunque non rimane fedele a tutte le cose scritte nel libro della legge per praticarle.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
**Leggi il Messaggio del 28 giugno 2021 riguardante il Quinto Comandamento. Leggi tutto…