Oggi, ancora una volta, invito ogni anima a familiarizzarsi con i Miei Comandamenti

"Questi sono tempi malvagi, poiché la coscienza del cuore del mondo è stata offuscata da una moralità rilassata"
21 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono tempi malvagi, poiché la coscienza del cuore del mondo è stata offuscata da una moralità rilassata. Il peccato non è più considerato. L’umanità agisce, parla e pensa secondo ciò che le dà piacere. I Miei Comandamenti non sono più un sentiero per la salvezza. Piuttosto, il disprezzo di essi è diventato il cammino alla perdizione. I relativamente pochi che rispettano i Miei Comandamenti sono perseguitati e disprezzati.”

“La pace nel mondo dipende da un ritorno universale al rispetto delle Mie Leggi. Soltanto allora la devozione alla Mia Volontà avrebbe stima. Le anime reclamerebbero una volta ancora la stretta osservanza ai Miei Comandamenti. Ognuno sceglierebbe di compiacere Me e in questo modo amerebbero una profonda santità spirituale.”

“Così oggi, ancora una volta, invito ogni anima a familiarizzarsi con i Miei Comandamenti. Fate della stretta osservanza alle Mie Leggi una priorità nelle vostre vite. Soltanto allora le leggi empie saranno cancellate dai libri. Il peccato sarà riconosciuto come un male. La differenza tra il bene e il male sarà prontamente riconosciuta poiché l’uomo avrà un discernimento più perfetto. La sua coscienza lo riterrà responsabile. Camminerà nella Nuova Gerusalemme “.

Leggi 2 Corinzi 5: 10+ Tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di Cristo, ciascuno per ricevere la ricompensa delle opere compiute finché era nel corpo, sia in bene che in male.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)