Figli, aiutatemi a comporre l’anno in corso in una sinfonia d’amore

Una sinfonia è composta da molti strumenti proprio come un anno è composto da molti giorni. Rendete ogni giorno un capolavoro d'amore. Questo è il modo per cambiare il cuore del mondo nell'amore

3 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, aiutatemi a comporre l’anno in corso in una sinfonia d’amore. Una sinfonia è composta da molti strumenti proprio come un anno è composto da molti giorni. Rendete ogni giorno un capolavoro d’amore. Questo è il modo per cambiare il cuore del mondo nell’amore. Ciò può avvenire soltanto grazie ai vostri sforzi: da parte di ognuno di voi. Riceverò i vostri sforzi nel Santo Amore alla fine di ogni giornata, tenendo conto dell’operare del vostro libero arbitrio per vivere il momento presente nel Santo Amore. Ogni momento presente fa parte dell’anno in svolgimento e fa parte del Mio Piano per cambiare il cuore del mondo. Impiegate il vostro libero arbitrio per ottenere questa vittoria. Questa è una vittoria che sfida molti dei piani malvagi di Satana.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.