Quando vi mettete a pregare, figli, svuotate il vostro cuore da ogni preoccupazione

Nulla - nessuna soluzione - è impossibile a Me. Ci sono momenti nella vita di ognuno in cui le cose devono essere difficili affinché l'anima possa riconoscere la sua dipendenza da Me

5 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando vi mettete a pregare, figli, svuotate il vostro cuore da ogni preoccupazione. Nulla – nessuna soluzione – è impossibile a Me. Ci sono momenti nella vita di ognuno in cui le cose devono essere difficili affinché l’anima possa riconoscere la sua dipendenza da Me. Ciò è una chiamata all’azione spirituale. L’anima che prega spesso, non ha difficoltà a di lasciare che mi faccia carico (della situazione), ma in questi tempi le persone sono troppo sicure dei propri sforzi per permettere a Me di entrare nella loro vita, non vedono la Mia Divina Volontà in azione.”

“Molti credono che la Mia Volontà non presenti problemi o difficoltà nella vita quotidiana. Spesso, però, la Mia Volontà è una prova di buona fede di fronte alle avversità. A volte, dopo che un problema è stato risolto, l’anima può vedere la Mia Volontà in retrospettiva. È importante ricordare queste cose quali fondamenta del coraggio.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.