Chi ha fiducia non si scoraggia mai

"La profondità dell'amore in ogni cuore è misurata dalla profondità della fiducia in Me. L'anima cha ha fiducia sa che non ci sono limiti alla Mia Provvidenza o ai modi in cui provvedo"
9 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Conosco le intenzioni custodite in ogni cuore. Prediligo i giusti oltre la loro comprensione. Porto con loro ogni croce e gioisco di ogni vittoria che hanno sul male. Le anime che soffrono da lungo tempo ma confidano ancora nella mia Divina Volontà godranno di una grande ricompensa in Cielo. Coloro che persevereranno nella fede in mezzo ad ogni avversità riceveranno una giusta ricompensa. Coloro che non crederanno vedranno la loro posizione davanti a Me con sorpresa e dolore. Nel giorno della Mia Grande Vittoria, ogni male sarà esposto dalla luce. Nulla rimarrà nascosto davanti a Me.”

“La profondità dell’amore in ogni cuore è misurata dalla profondità della fiducia in Me. L’anima cha ha fiducia sa che non ci sono limiti alla Mia Provvidenza o ai modi in cui provvedo. Chi ha fiducia non si scoraggia mai.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.