Chi ha fiducia non si scoraggia mai

"La profondità dell'amore in ogni cuore è misurata dalla profondità della fiducia in Me. L'anima cha ha fiducia sa che non ci sono limiti alla Mia Provvidenza o ai modi in cui provvedo"
9 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Conosco le intenzioni custodite in ogni cuore. Prediligo i giusti oltre la loro comprensione. Porto con loro ogni croce e gioisco di ogni vittoria che hanno sul male. Le anime che soffrono da lungo tempo ma confidano ancora nella mia Divina Volontà godranno di una grande ricompensa in Cielo. Coloro che persevereranno nella fede in mezzo ad ogni avversità riceveranno una giusta ricompensa. Coloro che non crederanno vedranno la loro posizione davanti a Me con sorpresa e dolore. Nel giorno della Mia Grande Vittoria, ogni male sarà esposto dalla luce. Nulla rimarrà nascosto davanti a Me.”

“La profondità dell’amore in ogni cuore è misurata dalla profondità della fiducia in Me. L’anima cha ha fiducia sa che non ci sono limiti alla Mia Provvidenza o ai modi in cui provvedo. Chi ha fiducia non si scoraggia mai.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
 

 

 
  • 10 settembre 2021 – “Ricordate che sono un Padre Amorevole. Come tale, posso punire, ma sempre con la speranza che il vostro pentimento sia dietro l’angolo e che imparerete dai vostri errori”
  • 8 settembre 2021 – “Tale anima non può essere assalita dalla colpa per i peccati e le trasgressioni del passato. Chi confida nella Mia Misericordia è in pace nel momento presente”
  • 7 settembre 2021 – “È giunto il tempo in cui coloro che vivono nella Verità devono unirsi nello Spirito. Il male si è unito e sta realizzando più di quanto crediate. Invito il Mio Resto (fedele) a mantenere salda la sua fede e tradizione”
  • 6 settembre 2021 – Quando le persone diventeranno totalmente dipendenti dai propri sforzi umani, l’Anticristo interverrà come soluzione ‘umana’ a tutti i mali della terra
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)