È attraverso la preghiera che la Mia Volontà per voi viene resa più chiara

Figli, trovate la vostra via attraverso la selva delle moderne 'soluzioni' ad ogni tipo di problema attraverso la preghiera. La preghiera delinea la Verità.

18 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, trovate la vostra via attraverso la selva delle moderne ‘soluzioni’ ad ogni tipo di problema attraverso la preghiera. La preghiera delinea la Verità. È attraverso la preghiera che la Mia Volontà per voi viene resa più chiara. In questi giorni, è molto facile essere presi alla sprovvista e sviati da persone importanti nel mondo. Attraverso la preghiera, tuttavia, vi viene dato uno spirito pacifico quando siete sulla strada giusta.”

“Non scegliete di compiacere gli uomini, ma di essere a Me graditi. Questo è il criterio per il successo spirituale. Molto spesso, i due non sono compatibili. È allora che dovete usare il Santo Amore quale base per una buona decisione.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Filippesi 4:6-7+ Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.