La Verità non cambia di fronte alle menzogne

"La Verità non cambia mai. Non fluttua per compiacere il potere o l’ambizione. Rimane se stessa"
23 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La Verità non cambia di fronte alle menzogne. Dire che l’ovvia frode* non ha avuto luogo non la rende una realtà. Neppure il potere dietro ai media tradizionali cambia i fatti in menzogne. La Verità non cambia mai. Non fluttua per compiacere il potere o l’ambizione. Rimane se stessa. La Verità non può accomodare i programmi nascosti che si espongono senza vergogna a loro tempo.”

“Ho sempre un piano sicuro nella Mia Volontà. Il forviare dei media non può cambiare la Mia Volontà. Vedo quello che i cuori cercano di nascondere al pubblico e lo contrasto con la Verità. Siate certi che agisco attraverso i leader onesti per sconfiggere i nemici della Verità.”

Leggi Colossesi 3: 9-10 + Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.
*Frodi elettorali nelle elezioni Presidenziali USA del 3 novembre 2020
Tags: