Figli, confidate a Me tutte le difficoltà e le vittorie della giornata

Desidero celebrare con voi tutte le vostre vittorie e sostenervi con la Mia Grazia in tutte le vostre difficoltà. Spesso non vedete le soluzioni che vi offro, perché i vostri sforzi sono inviluppati dai limiti umani. Tuttavia, sono sempre con voi

15 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, confidate a Me tutte le difficoltà e le vittorie della giornata. Desidero celebrare con voi tutte le vostre vittorie e sostenervi con la Mia Grazia in tutte le vostre difficoltà. Spesso non vedete le soluzioni che vi offro, perché i vostri sforzi sono inviluppati dai limiti umani. Tuttavia, sono sempre con voi, guidandovi dolcemente oltre le vostre personali capacità.”

“Ricompenso la vostra obbedienza ai Miei Comandamenti* col sostenere i vostri sforzi più deboli. Non allarmatevi per nessun motivo, ma sappiate che la Mia Grazia vi sosterrà. Come il sole illumina il giorno, la Mia Forza e il Mio Potere abbracciano ogni vostro sforzo, portando amicizia dove c’è ostilità e salvezza a quelli che non la cercano.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Filippesi 4:8-9+ In conclusione, fratelli, tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode, tutto questo sia oggetto dei vostri pensieri. Ciò che avete imparato, ricevuto, ascoltato e veduto in me, è quello che dovete fare. E il Dio della pace sarà con voi!

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…