web stats

2 febbraio 2020 – Prendete a cuore oggi il Mio appello a vivere nella Verità.

"Figli, la sfida più grande oggi nel mondo è quella di riconoscere la Verità e vivere in accordo ad Essa. Se tutti voi poteste e vorreste fare ciò, avreste pace e unità nel mondo. Così com'è, le persone si innamorano delle proprie opinioni e non aprono il loro cuore alla giusta ragione.”
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la sfida più grande oggi nel mondo è quella di riconoscere la Verità e vivere in accordo ad Essa. Se tutti voi poteste e vorreste fare ciò, avreste pace e unità nel mondo. Così com’è, le persone si innamorano delle proprie opinioni e non aprono il loro cuore alla giusta ragione.”

“Tali spiriti danno se stessi alla confusione, all’arroganza e persino al rifiuto di ascoltare la Verità. Questo è il caso nella politica, nei governi, false religioni, così anche delle singole anime. Mentre ciò continua, ci sarà più violenza, più guerre non proclamate e un continuo indebolimento delle norme morali. Permetterò – come risultato di tutto ciò – nuove malattie, confusione nel mondo finanziario e la minaccia di guerre più grandi, man mano che la conoscenza delle armi di distruzione di massa si diffonde.”

“Allora, voi vedete, quanto sia importante la Mia Verità. Vedete come il riconoscimento del peccato può salvare vite, così come anche le anime. Prendete a cuore oggi il Mio appello a vivere nella Verità: la Verità dei Miei Comandamenti.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15

Se noi manchiamo di fede, egli però rimane fedele, perché non può rinnegare se stesso. Richiama alla memoria queste cose, scongiurandoli davanti a Dio di evitare le vane discussioni, che non giovano a nulla, se non alla perdizione di chi le ascolta. Sfòrzati di presentarti davanti a Dio come un uomo degno di approvazione, un lavoratore che non ha di che vergognarsi, uno scrupoloso dispensatore della parola della verità.