Iniziate col perdonare tutti. Non serbate rancore nei vostri cuori

"Abbiate fiducia nella Mia Volontà per voi - che vi protegge e vi fornisce sempre tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra salvezza"
25 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Affinché questa nazione* nel suo insieme si penta, ogni anima deve essere convinta di dove si trova davanti a Me. Questa è la Verità salvifica che è necessaria per salvare questa nazione. Questa è la Verità di cui il cuore di questa nazione ha bisogno per abbracciare il pentimento. Ogni anima ha bisogno di aprirsi a questa Verità – una Verità che non si trova nell’ambizione o nell’amore di disordinato sé.”

“Iniziate col perdonare tutti. Non serbate rancore nei vostri cuori. Un rancore è una forma di amor proprio, non di rettitudine. Siate disposti a permettermi di avere dominio sui vostri cuori, sulle vostre vite e sul mondo intorno a voi. Non abbracciate qualsiasi conquista come qualcosa che avete raggiunto da soli, ma ringraziate sempre la Mia Provvidenza. Abbiate fiducia nella Mia Volontà per voi – che vi protegge e vi fornisce sempre tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra salvezza.”

Il pentimento deve mettere radici in ogni cuore affinché il cuore del mondo si penta”.

Leggi Ebrei 3: 12-13 + Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato..
Leggi Salmo 1: 1-6 + 

Beato l’uomo che non segue il consiglio degli empi, non indugia nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli stolti; ma si compiace della legge del Signore, la sua legge medita giorno e notte.

Sarà come albero piantato lungo corsi d’acqua, che darà frutto a suo tempo e le sue foglie non cadranno mai; riusciranno tutte le sue opere.

Non così, non così gli empi: ma come pula che il vento disperde; perciò non reggeranno gli empi nel giudizio, i peccatori nell’assemblea dei giusti.

Il Signore veglia sul cammino dei giusti, ma la via degli empi andrà in rovina.

*USA