Se dite di amarmi, allora amerete i Miei Comandamenti e obbedirete ad essi

"L'anima che fa una scelta consapevole di scegliere e amare il peccato non può condividere il Paradiso con Me a meno che non si penta”
3 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La battaglia tra il bene e il male è continua ed è in ogni cuore. È la battaglia tra l’amore di sé e l’amore per Me. Se dite di amarmi, allora amerete i Miei Comandamenti e obbedirete ad essi. L’amore di sé nel vostro cuore cercherà modi per compromettere i Miei Comandamenti. L’ambito dei Miei Comandamenti copre ogni aspetto dell’esistenza umana. Ogni peccato è il cattivo frutto dell’amore al peccato più dell’amore per Me. L’anima che fa una scelta consapevole di scegliere e amare il peccato non può condividere il Paradiso con Me a meno che non si penta.”

“Considero lo stato di ogni anima con amore e misericordia perfetto. Nessuno viene frodato della sua salvezza. L’anima rinuncia alla sua salvezza attraverso scelte errate. Questo dovrebbe dimostrarvi l’importanza di ogni momento presente. Molto spesso – troppo spesso – l’ultimo respiro dell’anima giunge inaspettato. In questi casi, il cuore non ha tempo di pentirsi. Ecco perché è molto importante vivere una vita secondo l’obbedienza ai Miei Comandamenti in modo che la morte non vi derubi della vostra salvezza. Ciò è saggia prudenza.”

Leggi 1 Tessalonicesi 5: 8-10 + Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza. Poiché Dio non ci ha destinati alla sua collera ma all’acquisto della salvezza per mezzo del Signor nostro Gesù Cristo, il quale è morto per noi, perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui.