“La battaglia tra il bene e il male è continua ed è in ogni cuore. È la battaglia tra l’amore di sé e l’amore per Me. Se dite di amarmi, allora amerete i Miei Comandamenti e obbedirete ad essi. L’amore di sé nel vostro cuore cercherà modi per compromettere i Miei Comandamenti. L’ambito dei Miei Comandamenti copre ogni aspetto dell’esistenza umana. Ogni peccato è il cattivo frutto dell’amore al peccato più dell’amore per Me. L’anima che fa una scelta consapevole di scegliere e amare il peccato non può condividere il Paradiso con Me a meno che non si penta.”
“Considero lo stato di ogni anima con amore e misericordia perfetto. Nessuno viene frodato della sua salvezza. L’anima rinuncia alla sua salvezza attraverso scelte errate. Questo dovrebbe dimostrarvi l’importanza di ogni momento presente. Molto spesso – troppo spesso – l’ultimo respiro dell’anima giunge inaspettato. In questi casi, il cuore non ha tempo di pentirsi. Ecco perché è molto importante vivere una vita secondo l’obbedienza ai Miei Comandamenti in modo che la morte non vi derubi della vostra salvezza. Ciò è saggia prudenza.”
- 4 febbraio 2022 – “Mettete tutti gli altri al primo posto. Siate pazienti e gentili. Quando gli altri vedranno questo in voi, saranno attratti dai Messaggi* e desidereranno di avere ciò che voi avete – di conoscere ciò che voi conoscete”
- 3 febbraio 2022 – “Mentre guardate fuori oggi, la neve che soffia rende difficile per gli uccelli trovare e rimanere sulla mangiatoia per uccelli. Così è, nel mondo. Il secolarismo presenta tali ostacoli alla salvezza che è difficile per le anime rimanere sul sentiero della rettitudine”
- 2 febbraio 2022 – “Figli, decidete nei vostri cuori di essere santi con l’amarMi. Apprezzate tutto ciò che ho fatto per voi – tutti gli aspetti positivi della vostra vita. Questo piccolo atto è a Me graditissimo”
- 1° febbraio 2022 – “Siate incrollabili nella vostra determinazione ad essere a Me graditi. Chiedete il Mio aiuto nella perseveranza. Vi aiuterò a vedere la Verità e, quindi, a riconoscere l’opera di Satana”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)