Permettete ai Miei Comandamenti di plasmare le vostre vite

"Figli, quando conoscete i Miei Comandamenti e tentate di obbedire effettivamente ad essi, allora siete a Me graditi. Non basta solo sapere che i Miei Comandamenti esistono. Dovete essere sotto il loro comando"

Festa di San Giuseppe

19 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando conoscete i Miei Comandamenti* e tentate di obbedire effettivamente ad essi, allora siete a Me graditi. Non basta solo sapere che i Miei Comandamenti esistono. Dovete essere sotto il loro comando. In verità vi dico, quelli che non hanno mai sentito parlare dei Miei Comandamenti, ma cercano di vivere una vita onesta e timorata di Dio, sono spiritualmente in una forma migliore rispetto ai milioni che sanno che i Miei Comandamenti esistono, ma scelgono di ignorarli.”

“Una volta familiarizzata con i Miei Comandamenti, l’anima ha la grave responsabilità di conoscerli e di conoscere i loro effetti di vasta portata sull’esistenza umana. Questo è il modo per compiacere Me. Permettete ai Miei Comandamenti di plasmare le vostre vite.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
* Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…