Vi prego di comprendere che le decisioni del momento presente possono influenzare la vostra eternità.

"È necessario imparare a scegliere sempre in favore del Santo Amore, senza preoccuparsi delle conseguenze del momento presente”
2 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vi prego di comprendere che le decisioni del momento presente possono influenzare la vostra eternità. È necessario imparare a scegliere sempre in favore del Santo Amore, senza preoccuparsi delle conseguenze del momento presente.”

“Se siete preoccupati per ciò che gli altri pensano al di sopra e al di là della Mia opinione, voi non sceglierete saggiamente. Entrate più in profondità nei recessi del Mio Cuore Paternale con i vostri sforzi per essere a Me graditi. Concedo pace a coloro che scelgono di compiacermi. Intere nazioni fate attenzione.”

Leggi Efesini 4:1-3+ Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace.