Il cuore che perdona è un Mio strumento pronto nel mondo

"Non posso riempire il cuore che è nell'amarezza con la Mia Grazia, poiché non c'è spazio in esso. È già riempito di ira e di ricordi negativi"
23 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Un cuore nell’amarezza è un cuore irato e che non perdona. Un tale cuore non può dimenticare i torti che gli sono stati perpetrati contro. Inoltre, non fa alcuno sforzo per dimenticare ogni torto. Non posso riempire il cuore che è nell’amarezza con la Mia Grazia, poiché non c’è spazio in esso. È già riempito di ira e di ricordi negativi.”

“D’altra parte, il cuore che fa ogni tentativo di perdonare e di dimenticare è aperto alla Mia Chiamata e alla Mia Grazia. È in pace e vive per accogliere la Mia Volontà per esso. Il cuore che perdona è un Mio strumento pronto nel mondo. È desideroso di compiacere Me ed è devoto all’obbedienza dei Miei Comandamenti.”

“A causa di tantissime cose covate nel passato, poco sforzo si può fare nel presente per portare la pace tra le nazioni e tra i popoli in generale. I rancori non provengono mai da Me e si traducono in pregiudizi contro interi gruppi e nazioni. Parlo qui* per riconciliare tutta l’umanità nell’amare Me – di perdonare gli uni gli altri e di vincere l’amarezza.”

Leggi Luca 17: 3-4 + State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: Mi pento, tu gli perdonerai”.
* Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039, USA