Pregate molto per una fede forte nella Mia Volontà per voi

"Così posso inviare nella vostra vita le persone di cui avete bisogno in ogni situazione. Riconoscerete, attraverso la fede, la maniera in cui vi guido"
28 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate molto per una fede forte nella Mia Volontà per voi. Così posso inviare nella vostra vita le persone di cui avete bisogno in ogni situazione. Riconoscerete, attraverso la fede, la maniera in cui vi guido. La Mia Chiamata a voi non include paura o scoraggiamento. Ciò viene dal nemico della vostra anima. Non riponete la vostra fede in nessuno che è pieno di superbia – d’importanza di sé stesso. Abbiate fede in quelli che sanno di essere strumenti Miei, il vostro Dio.”

“Faccio tesoro di questi momenti in cui posso comunicare con voi e guidarvi. Spero facciate anche voi lo stesso. Ho comunicato con Noah in questo modo. Egli ascoltò e obbedì, anche se le persone intorno a lui non credevano nei suoi sforzi e ostacolavano la sua risposta alla Mia Chiamata. Sostengo questa Missione* in modo simile. Questi Messaggi** attirano molti nell’arca di questi tempi: i Cuori Uniti di Gesù e di Maria.”

Leggi Romani 2: 6-8 + il quale renderà a ciascuno secondo le sue opere: la vita eterna a coloro che perseverando nelle opere di bene cercano gloria, onore e incorruttibilità; sdegno ed ira contro coloro che per ribellione resistono alla verità e obbediscono all’ingiustizia.
* La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e nel Santuario (leggi tutto…)
** I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e nel Santuario dati dal cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)