il Cielo attende la decisione della vostra nazione di fermare l’assassinio dei non nati

"Cari figli, oggi, mentre celebriamo la maternità, rallegratevi con Me poiché nella vostra nazione viene considerata la prospettiva dell'annullamento dell'aborto"

Festa della Mamma

8 maggio 2022 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi, mentre celebriamo la maternità, rallegratevi con Me poiché nella vostra nazione viene considerata la prospettiva dell’annullamento dell’aborto*. Questo solo atto d’amore curerebbe le ferite di una società altrimenti ferita.”

“Comprendete che il Ministero del Santo Amore** è il Mio tocco Matriarcale in un mondo che grida per la giusta direzione. Credetemi mentre ripeto ciò che vi ho detto anni fa: la nazione che inverte le sue politiche sull’aborto verrebbe così grandemente benedetta***.”

“Vi invito a comprendere che tutto il Cielo attende la decisione della vostra nazione di fermare l’assassinio dei non nati.”

Leggi Levitico 18:5+ Osserverete dunque le mie leggi e le mie prescrizioni, mediante le quali, chiunque le metterà in pratica, vivrà. Io sono il Signore.
* La Corte Suprema degli Stati Uniti è sul punto di ribaltare la storica sentenza sull’aborto Roe v. Wade.
** Il Ministero del Santo Amore è un apostolato ecumenico laico impegnato a vivere e diffondere i Messaggi del Santo Amore e del Divino Amore.
*** Oltre 25 anni fa.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: