Siate guerrieri della Verità, perché La Verità è il fondamento della pace

"Più un'anima vive soltanto per se stessa, più ampio è l'abisso tra il suo cuore e il Mio. Il compiacere Me deve essere la priorità di ogni anima"

Solennità della Santissima Trinità

30 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Più un’anima vive soltanto per se stessa, più ampio è l’abisso tra il suo cuore e il Mio. Il compiacere Me deve essere la priorità di ogni anima. Il compiacere Me è la forza dietro tutti i Comandamenti. La piccola anima, che è umile, non rinuncia alla sua libertà di vivere secondo i Miei Comandamenti. Qualunque cosa interferisce con la pace del cuore deve essere evitata quale tentazione contro la pace che desidero ogni anima abbia.”

“Non credete che il Nuovo Ordine Mondiale sia la panacea della pace e della sicurezza nel mondo. Al contrario, esso apre la strada all’Anticristo che, in questi tempi, aspetta dietro le quinte pronto ad essere il Dittatore del Nuovo Ordine. La gente non lo riconosce poiché la suo pretendere è tutta pace e sicurezza. Non credete che rinunciare ai diritti vi renda più forti e il mondo un luogo più coeso. Voi siete forti tanto quanto la vostra indipendenza dal male vi permette di esserlo. Rimanete ancorati ai vostri diritti secondo la Costituzione* che è stata ispirata da Me per portare unità nella rettitudine. Siate guerrieri della Verità, perché la Verità è il fondamento della pace.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
La Costituzione degli Stati Uniti d’America