La Verità è obbedienza ai Miei Comandamenti

"Al giorno d'oggi, c'è così tanto disprezzo per la Verità: i governi, gli standard morali e le leggi sono sprofondati a un livello di degenerazione morale ancora più basso"
4 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando la Verità viene smantellata, la società degenera. Tenete presente che la Verità è obbedienza ai Miei Comandamenti. Al giorno d’oggi, c’è così tanto disprezzo per la Verità: i governi, gli standard morali e le leggi sono sprofondati a un livello di degenerazione morale ancora più basso. La legalità non serve più quale standard per la Verità. I controlli e gli equilibri incorporati nel governo di questa nazione* sono stati compromessi, e ciò mina il sistema legale a molti livelli, sia federale che statale.”

“Ecco perché il tessuto morale di ogni anima è così importante, non solo per la propria salvezza, ma collettivamente per il rafforzamento dei valori morali del mondo. Un cuore che onora i Miei Comandamenti rende l’intero mondo più forte e più gradito al Mio Cuore Paternale. La Triplice Benedizione** che imparto sul mondo in questo luogo di preghiera*** e in tutto il mondo attraverso le speciali cartoline di preghiera**** fa del mondo un luogo migliore: più coeso con la Verità e con la Mia Divina Volontà. Scegliete di partecipare a questa grazia che offro così generosamente».

*USA
**Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale.

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paternale di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

*** Domenica 13 giugno, Festa dei Cuori Uniti – durante l’Ora della Misericordia, reciteremo un rosario nel Campo dei Cuori Uniti e ai presenti sarà impartita la Triplice Benedizione.
****Per ottenere la cartolina della Triplice Benedizione da essere spedita in tutrto il mondo, vedi qui 
Leggi 1 Giovanni 3:18-24+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.