Non potete ingannare per entrare in Paradiso

"Questo è il motivo per cui vi dico più e più volte che dovete, in tutta Verità, esaminare la vostra coscienza alla fine di ogni giorno. Ogni giorno dovrebbe portarvi più vicino al Mio Cuore Paterno"
8 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice

Dio Padre“Figli, questa corsa presidenziale* è davvero una gara tra la Verità e la finzione. Più che in qualsiasi altra campagna, vi dovete familiarizzare con la realtà dei fatti. È lo stesso con la vostra salvezza. Quando arriva il momento del vostro giudizio, non potete ingannare per entrare in Paradiso. Questo è il motivo per cui vi dico più e più volte che dovete, in tutta Verità, esaminare la vostra coscienza alla fine di ogni giorno. Ogni giorno dovrebbe portarvi più vicino al Mio Cuore Paterno e più profondamente nella riverenza per i Miei Comandamenti.”

“La Mia promessa del Paradiso, se compiacete Me con l’obbedire ai Miei Comandamenti è tutta la Verità. Non potete negoziare con Me. Sarà troppo tardi per le false promesse. La Verità è che ogni momento presente costruisce una causa a favore o contro la vostra salvezza. Non ci sarà alcun dibattito.”

“Vi ho dato dieci regole di condotta, incluso le regole del Santo Amore (Holy Love). Cercare di ridefinirli non è un’opzione. Tutto nella vostra vita – vittorie e fallimenti – dovrebbero essere un riflesso della vostra obbedienza a questi Comandamenti.”

Leggi 1 Giovanni 4: 1-6 + Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell’anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo. Voi siete da Dio, figlioli, e avete vinto questi falsi profeti, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. Costoro sono del mondo, perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. Da ciò noi distinguiamo lo spirito della verità e lo spirito dell’errore.
*Elezioni Presidenziali USA del 3 novembre 2020
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)