Se mi amate, osserverete i Miei Comandamenti per amore di Me

"Tutti i vostri atti di carità e di amore non significano nulla davanti a Me se non sono basati sull'obbedienza ai Miei Comandamenti"
21 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, tutti i vostri atti di carità e di amore non significano nulla davanti a Me se non sono basati sull’obbedienza ai Miei Comandamenti. Tutta la vostra vita può e dovrebbe essere per gli altri un segno del vostro amore per i Miei Comandamenti, attraverso la vostra libera volontà di accettazione del Mio Dominio su di voi. Se mi amate, osserverete i Miei Comandamenti per amore di Me.”

“Così tanti sono celebrati nel mondo per grandi successi, sia nel campo dello spettacolo, nel mondo dello sport o in qualsiasi altro campo di scelta in cui eccellono. Tutto ciò non ha alcun valore per Me nel loro giudizio, se non basano le loro vite sull’obbedienza ai Miei Comandamenti. La vera obbedienza si basa sull’amore. Tutta l’autorità deve essere basata sull’amore di Me e sull’amore ai Miei Comandamenti – non sul potere e sul controllo. Quando l’autorità è fondata sul Santo Amore (Holy Love), essa è fondata sulla rettitudine e quindi ordina la Santa Obbedienza. Ogni campo di attività in questi giorni, ha nei suoi ranghi la falsa giustizia del potere e del controllo personale. Non ritengo le anime responsabili di fronte a questo tipo di autorità. Ciò evidenzia la necessità del discernimento. Pregate per questo. Verrò in vostro aiuto.”

Leggi 1 Pietro 5:2-4+ pascete il gregge di Dio che vi è affidato, sorvegliandolo non per forza ma volentieri secondo Dio; non per vile interesse, ma di buon animo; non spadroneggiando sulle persone a voi affidate, ma facendovi modelli del gregge. E quando apparirà il pastore supremo, riceverete la corona della gloria che non appassisce.