web stats

11 gennaio 2020 – Questi sono tempi malvagi. Satana è in grado di influenzare le persone

"Satana è in grado di influenzare le persone e di manipolare le situazioni attraverso il suo spirito di confusione e di fuorvianza. Lo potete vedere nelle figure pubbliche che si impongono in accordo con questi spiriti."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono tempi malvagi. Satana è in grado di influenzare le persone e di manipolare le situazioni attraverso il suo spirito di confusione e di fuorvianza. Lo potete vedere nelle figure pubbliche che si impongono in accordo con questi spiriti.

“Voi, figli miei; come figli della Luce, dovete imparare a riconoscere questi spiriti per i loro cattivi consigli e per la direzione delle loro azioni. Pregate spesso durante tutto il giorno per discernere gli spiriti che state seguendo. Voi non avete a che fare direttamente con persone, ma con spiriti che influenzano le persone, specialmente negli affari, nel governo e nella politica. Satana è fortissimo nei suoi approcci attraverso quelli con grande influenza. È così, anche in alcuni leader religiosi. Se pregate spesso, vi sarà data la saggezza di cui avete bisogno per non essere fuorviati”.

Leggi Efesini 6:10-18

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,