Se pregate, capirete come e perché certe cose sono accadute e accadranno

"Figli, ancora una volta, vi segnalo che sono le scelte di libero arbitrio che decidono il futuro e che hanno deciso il passato"
14 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta, vi segnalo che sono le scelte di libero arbitrio che decidono il futuro e che hanno deciso il passato. Se la vostra volontà è formata dentro e intorno al Santo Amore (Holy Love), (allora) opereremo insieme in ogni momento presente. Molto spesso, però, le scelte di libero arbitrio sono governate da un amore egoistico disordinato. Ed è allora che esse non corrispondono alla Mia Volontà. Ed è allora che permetto alle conseguenze del libero arbitrio di terminare in soluzioni negative.”

“Se pregate, capirete come e perché certe cose sono accadute e accadranno. Io, il vostro Signore, non interferisco nelle scelte di libero arbitrio. La Mia Volontà per l’uomo è che le sue scelte abbraccino il Santo Amore – perché questa è la Nuova Gerusalemme in terra. È durante questi tempi, che le scelte di libero arbitrio dell’uomo lo hanno portato lontano dalla Mia Volontà e molte anime innocenti ne soffriranno le conseguenze. Questi sono i giorni dell’uomo che si allontana da Me senza riguardo al compiacermi. Devo fare un passo indietro ora e permettere che certe cose abbiano luogo come risultato dell’apatia dell’umanità verso di Me. Aspetto sempre a braccia aperte il ritorno di qualsiasi anima a Me.”

Leggi Efesini 5: 15-17 + Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.