Il nostro prossimo grande evento di preghiera sarà celebrato il 7 ottobre, Festa del Santo Rosario

"Sono molto compiaciuto dell'evento di preghiera di ieri. Ho impartito molte benedizioni e grazie ai presenti. Tutte le petizioni nei cuori sono state ascoltate"
2 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono molto compiaciuto dell’evento di preghiera di ieri*. Ho impartito molte benedizioni e grazie ai presenti. Tutte le petizioni nei cuori sono state ascoltate. Saranno tutte esaudite in accordo alla Mia Volontà. Alcuni cuori si sono convertiti.”

“Continuo a invitare i Miei figli qui** per il resto dell’estate. Il solo fatto di essere nel santuario è una grazia in sé. La differenza tra il pregare qui e pregare altrove è profonda. Qui c’è un canale diretto tra il cuore umano e il Mio Cuore Divino cosi che la grazia non viene repressa dalle preoccupazioni mondane.”

“La Mia Presenza, la Presenza di Mio Figlio*** e la Presenza**** della Santa Madre si possono sempre sentire qui. Tutti i sacrifici che le anime fanno per essere qui vengono ricompensati in grande misura. Il nostro prossimo grande evento di preghiera sarà celebrato il 7 ottobre (2021), Festa del Santo Rosario. Non vedo l’ora di accogliere con grazia coloro che fanno lo sforzo di esserci.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
*Domenica 1 agosto 2021 – Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà.
**Il luogo delle apparizioni, al Maranatà Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA
***Nostro Signore Gesù Cristo
****La Beata Vergine Maria
Tags: