Astenetevi dal giudicarvi l’un l’altro in pensieri, parole o azioni

"Non ci sono due anime esattamente uguali o che ricevono le stesse grazie nella stessa situazione. Ogni momento presente è dato in un modo diverso a ciascuna anima"
22 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non ci sono due anime esattamente uguali o che ricevono le stesse grazie nella stessa situazione. Ogni momento presente è dato in un modo diverso a ciascuna anima. L’anima individuale dà la sua distinta risposta alla Mia Grazia in ogni momento presente. Non ci sono due anime che sperimentano la stessa eternità come ricompensa o castigo. Mio Figlio* è il solo Giudice di ogni anima. Soltanto Lui vede nel passato della risposta di ciascuno ad ogni grazia o prova del momento presente.”

Astenetevi dal giudicarvi l’un l’altro in pensieri, parole o azioni. Non avete la conoscenza eterna né vedete le anime nel loro stato davanti a Mio Figlio al loro giudizio. Il male esiste nel mondo come prova per ognuno del proprio impegno all’obbedienza a Me e all’amore ai Miei Comandamenti. Il Mio Giudizio abbraccia il tempo e lo spazio per portare la Verità alla realtà.”

“Amo ogni anima in modo diverso e completamente, sia che mi ami o no. Vedo le loro debolezze, tentazioni e forze. Anticipo la loro risposta alla Mia Grazia. Quando vi giudicate l’un l’altro, agite falsamente al posto mio. Voi non giudicate dal punto di vista dell’onnipotente conoscenza, ma da quello della fragilità umana.”

Leggi 1 Timoteo 5:24-25+ Di alcuni uomini i peccati si manifestano prima del giudizio e di altri dopo; così anche le opere buone vengono alla luce e quelle stesse che non sono tali non possono rimanere nascoste.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo