8 aprile 2020 – (2 messaggi da Dio Padre e Gesù) Fidatevi della Mia Provvidenza

"Nessuna sofferenza è o sarà paragonabile alla Mia Passione. Pertanto, mentre croci insolite e senza precedenti occorrono nella vostra vita e in tutto il mondo, ricordate che ho sofferto prima di voi per aprirvi le Porte del Cielo"

(2 messaggi da Dio Padre e Gesù)

8 aprile 2020 – Il libero arbitrio dell’uomo spesso presenta ostacoli ai Miei Piani

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è necessario oggi, parlare del nostro evento di preghiera proposto per la festa dei Cuori Uniti*. Sposteremo questo evento al prossimo anno**, se tutto andrà bene nel mondo. Il libero arbitrio dell’uomo spesso presenta ostacoli ai Miei Piani. In questo caso, è l’incapacità dell’uomo di evitare con successo questo virus. Sto tenendo d’occhio il nostro evento del 2 Agosto.

 

*Domenica 21 giugno 2020.
**Domenica 13 giugno 2021.
***Domenica 2 agosto 2020, Festa di Dio Padre e Sua Divina Volontà e Festa di Nostra Signora degli Angeli, durante il Servizio di Preghiera Ecumenica delle 15:00 pm nel Campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria).

 

8 aprile 2020 – Fidatevi della Mia Provvidenza

Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Mentre l’ora del Mio Giudizio si avvicinava, tenevo la mia attenzione alla Vittoria. La Vittoria era così necessaria per tutta l’umanità che sapevo che la Mia sofferenza sarebbe stata intensa. Nessuna sofferenza è o sarà paragonabile alla Mia Passione. Pertanto, mentre croci insolite e senza precedenti occorrono nella vostra vita e in tutto il mondo, ricordate che ho sofferto prima di voi per aprirvi le Porte del Cielo”.

“Mio Padre, che vede tutto e sa tutto, supervisiona ogni vostra difficoltà nel rispondere alle preghiere dal cuore. Non permettete che nessun evento sia un’opportunità di auto-rettitudine (auto compiacimento spirituale) o di superbia spirituale – quella è la trappola di Satana – un modo per trasformare il bene in male. Fidatevi della Mia Provvidenza. Vi ispirerò in modi impensati per soddisfare le vostre necessità. Dopo tutto, chi avrebbe mai pensato che la Mia morte sulla Croce sarebbe stata così intensa?

“Non meditate sulla Croce altro che la Vittoria che condivido sempre con voi.”

Leggi Luca 23:46+

Gesù, gridando a gran voce, disse: “Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito”. Detto questo spirò.

 

 

 
 

 

 

"Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos'è la fiducia"

"Nessuno perde l'anima senza volerlo. La perdita della vostra salvezza è una scelta consapevole. Fate le vostre scelte del momento presente in conformità con i Miei Comandamenti e sarete salvati"

"Voglio dire, a voi di rispettare il concetto del tenere la distanza sociale che viene promosso nel mondo. Tuttavia, la proprietà* sarà ancora aperta e disponibile per coloro che desiderano venire...

"Devo quindi chiedere la vostra collaborazione nel tenere la distanza sociale e nell'indossare le mascherine. Il luogo di preghiera non è immune dall'aria che tutti respirano"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)