Conformate i vostri cuori ad una necessità di preghiera in tutte le situazioni

"Non abbandono mai l'anima che confida in Me attraverso una fervente vita di preghiera. Se credete che ascolto le vostre preghiere, la vostra fede porterà molto frutto"
8 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, conformate i vostri cuori ad una necessità di preghiera in tutte le situazioni. Questo è il modo per permettermi di avere dominio sui vostri cuori. Così facendo, verrò in vostro aiuto in ogni situazione. Vi darò la luce del Mio consiglio prontamente. Questo è il modo in cui hanno vissuto i santi. Desidero essere parte di ogni vostro momento presente.”

“Non abbandono mai l’anima che confida in Me attraverso una fervente vita di preghiera. Se credete che ascolto le vostre preghiere, la vostra fede porterà molto frutto. Chi si fida di Me è in pace anche nelle prove più difficili. La vostra esistenza terrena è piena di insidie e persino di colpi di scena drammatici. Ma l’anima che ha fiducia non è mai lontana dalla fede nella Mia Protezione e Provvidenza. Rendete sicura la pace del cuore con queste Verità.”

Leggi Salmo 4:1-3+ Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera. Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.