6 giugno 2020 – Il più grande dono che posso concedervi è la grazia salvifica

"Ecco perché è così importante che le vostre scelte di libero arbitrio siano guidate e formate nel Santo Amore (Holy Love). Posso presentarvi la vostra scelta salvifica, ma siete voi che dovete scegliere in base al vostro libero arbitrio"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il più grande dono che posso concedervi è la grazia salvifica. Questa è la grazia che vi aiuta a scoprire il bene dal male e a seguire la via del bene. Tutto ciò che vi do per mezzo della grazia è inutile a meno che non scegliete il bene con il vostro libero arbitrio. Ecco perché è così importante che le vostre scelte di libero arbitrio siano guidate e formate nel Santo Amore (Holy Love). Posso presentarvi la vostra scelta salvifica, ma siete voi che dovete scegliere in base al vostro libero arbitrio.”

“Le grazie che accettate o che  rifiutate, o sono conformi alla Mia Divina Volontà o la rifiutano. Vi invito tutti ad essere strumenti della Mia Grazia. Non lo potete essere se non prestate attenzione a dove vi sta conducendo il vostro libero arbitrio. Se scegliete di obbedire ai Miei Comandamenti, le vostre scelte saranno piene della grazia.”

Leggi Efisini 5:15-17+

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio