Separatevi dal mondo e dalle opinioni dei mondani

"È giunto il tempo in cui coloro che vivono nella Verità devono unirsi nello Spirito. Il male si è unito e sta realizzando più di quanto crediate. Invito il Mio Resto (fedele) a mantenere salda la sua fede e tradizione"
7 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“È giunto il tempo in cui coloro che vivono nella Verità devono unirsi nello Spirito. Il male si è unito e sta realizzando più di quanto crediate. Invito il Mio Resto (fedele) a mantenere salda la sua fede e tradizione. Perseverate nella preghiera. Presentate la Verità di fronte all’incredulità.”

“Separatevi dal mondo e dalle opinioni dei mondani. Siete sotto il Mio Dominio. Non potete preoccuparvi o inseguire le approvazioni di coloro che hanno compromesso la Verità. Siate forti nel discernere il bene dal male, perché in ciò risiede la vostra salvezza. Nei vostri cuori unitevi in una preghiera di vittoria su ogni menzogna. La Mia Forza è con voi e vi separa da quelli che sono devoti al peccato. Unitevi in preghiera nei vostri cuori.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)