Satana viene confuso dall’anima che confida nella Mia Misericordia

"Tale anima non può essere assalita dalla colpa per i peccati e le trasgressioni del passato. Chi confida nella Mia Misericordia è in pace nel momento presente"
8 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Satana viene confuso dall’anima che confida nella Mia Misericordia. Tale anima non può essere assalita dalla colpa per i peccati e le trasgressioni del passato. Chi confida nella Mia Misericordia è in pace nel momento presente. Sa che lo amo e la sua la pace del cuore gli permette di essere il Mio strumento più perfetto.”

“Non siate desiderosi di ricevere perdono o comprensione da parte dell’uomo mortale, poiché tanti si pongono al di sopra della Mia Misericordia e perseguitano coloro che sono stati lavati dalla Mia Onnipotente Misericordia. I comuni mortali non devono presumere di giudicare in Modo Divino.”

“Non lasciatevi scoraggiare da coloro che pretendono di essere santi ma non camminano nella luce del perdono. Questi devono essi stessi affrettarsi (a ricevere) la Mia Misericordia.”

Leggi Colossesi 3:12-13+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi.
Tags: