Ricordate sempre, la preghiera cambia le cose

"Ancora una volta, vi dico, l'importanza di un adeguato discernimento nelle vostre decisioni quotidiane ha il massimo impatto sulla vostra spiritualità."
5 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ancora una volta, vi dico, l’importanza di un adeguato discernimento nelle vostre decisioni quotidiane ha il massimo impatto sulla vostra spiritualità. Coloro che non sono in grado di discernere la differenza tra il bene e il male danno sostegno alle cause del male. Ciò è importantissimo nel recente processo elettorale di cui questa nazione sta facendo esperienza*. Uno dei candidati è solo una facciata di potenti forze sullo sfondo. L’ingenuo elettore non lo discerne.”

“Questo esempio sottolinea anche l’importanza di ricercare entrambi i lati di qualsiasi argomento prima di decidere una linea d’azione. Non lasciatevi influenzare facilmente da coloro che non hanno tutti i fatti e hanno preso decisioni superficiali. Ricordate sempre, la preghiera cambia le cose. Continuate a pregare affinché le vostre decisioni portino buoni frutti – frutti che edificano il Mio Regno sulla terra. Frutto che è come l’ancora della nave del governo onesto che si muove tra le onde della confusione.”

* Processo elettorale Presidenziale degli Stati Uniti in corso da martedì 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)