Non disattendo la preghiera piena di fiducia

"Vivete ogni giorno come se fossi al vostro fianco e nel vostro cuore. Vi mostrerò le menzogne e vi terrò al sicuro da tutto ciò che potrebbe danneggiare la vostra fede"
15 giugno 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vivete ogni giorno come se fossi al vostro fianco e nel vostro cuore. Vi mostrerò le menzogne e vi terrò al sicuro da tutto ciò che potrebbe danneggiare la vostra fede. Quando verrà il momento per voi di presentarvi davanti a Me, rivedrò tutte le vostre decisioni. Quando scegliete il bene invece del male, questi sono i momenti che portano alla vostra salvezza.”

“Aiutatevi gli uni gli altri ogni volta che sia possibile e specialmente con le vostre preghiere. Quando pregate gli uni per gli altri, questa è fede in azione. Non cercate nel vostro cuore le debolezze del prossimo. Cercate i lati positivi di ciascuno. Questo tipo di pensiero positivo rafforza la vostra relazione con Me.”

“Soprattutto, confidate nella forza della Mia Intercessione nelle vostre vite. Non disattendo la preghiera piena di fiducia.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.