I sapienti rispettano e obbediscono ai Comandamenti del Padre

"Sono addolorata per il corso generale degli eventi umani che si stanno verificando a causa del predominio del peccato nei cuori”

Festa della Madonna Addolorata

15 settembre 2021 – La Madonna arriva in varie sfumature di grigio. Lei dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Oggi state osservando il giorno dei Miei Dolori. Sono venuta a dirvi, figlioli cari, che il Mio Cuore soffre ancora oggi per i superbi di cuore che vivono come se tutto dipendesse dai propri sforzi umani. Dio è una parte di ogni momento presente, che sia riconosciuto o meno. Egli permette. Egli ordina. Egli dirige tutte le cose potentemente.”

“I sapienti pongono Dio Padre, il Figlio* e lo Spirito Santo in Dominio sui loro cuori e sulle loro vite. I sapienti rispettano e obbediscono ai Comandamenti del Padre**. Si rendono conto che la loro vita sulla terra è temporanea e non è il tutto, il fine di tutto. Sono addolorata per il corso generale degli eventi umani che si stanno verificando a causa del predominio del peccato nei cuori.”

“Cari figli, non ascoltate semplicemente le Mie parole, mettetele in pratica. Vincete la lotta contro il male sia nei vostri cuori che nel mondo che vi circonda.”

Leggi Galati 1:10+ Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!
Leggi Colossesi 3:23-25+ Qualunque cosa facciate, fatela di cuore come per il Signore e non per gli uomini, sapendo che come ricompensa riceverete dal Signore l’eredità. Servite a Cristo Signore. Chi commette ingiustizia infatti subirà le conseguenze del torto commesso, e non v’è parzialità per nessuno.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
**** Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…