19 giugno 2020 – Oggi invito tutti a entrare nel Mio Sacro Cuore

"Non comportatevi mai come se non aveste mai sentito parlare del Santo Amore (Holy Love). Dal momento in cui leggete soltanto un Messaggio, dovreste dedicarvi ad una vita nel Santo Amore"

Santo Amore - GesuGesù dice: “Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. La mia pace sia con voi. Oggi invito tutti a entrare nel Mio Sacro Cuore e ad affidarsi alla gioia e alla pace di questo vascello di Puro Amore. Non comportatevi mai come se non aveste mai sentito parlare del Santo Amore (Holy Love). Dal momento in cui leggete soltanto un Messaggio*, dovreste dedicarvi ad una vita nel Santo Amore.”

“Preoccupatevi con questo impegno ad essere Santo Amore agli altri. Quando fate questo, il Mio Cuore risplende d’amore per voi. Così tanti mi deludono in molti modi. Voi, Miei cari figli, dovete fare la differenza e guarire il Mio Cuore Addolorato con i vostri sforzi nella preghiera e nel sacrificio. I vostri sforzi fanno piovere grazia sopra un mondo non convinto nell’amore.”

*I Messaggi dell’Amore Santo e Divino dati dal Cielo al Visionario Americano, Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi 1 Corinti 13:4-7,13

La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta […] Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)