Non fate mai il vostro cammino nella santità senza essere assistiti

"Fidatevi di Me quando vi dico che le vostre decisioni pro o contro la santità personale influiscono sulla vostra eternità”
21 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, i vostri sforzi per la perfezione nella santità saranno efficaci in proporzione al vostro abbandono al Santo Amore. Se al mattino deciderete di compiacere Me col prendere decisioni nel Santo Amore durante tutta la giornata, onorerò i vostri sforzi e li uguaglierò con la Mia Grazia. Non fate mai il vostro cammino nella santità senza essere assistiti. Le piccole e grandi decisioni che prendete a questo riguardo sono sempre accompagnate dal Mio abbraccio. A questo proposito, le vostre più piccole decisioni spesso hanno il maggiore impatto sulla vostra santità personale. Fidatevi di Me quando vi dico che le vostre decisioni pro o contro la santità personale influiscono sulla vostra eternità.”

“Se le anime potessero vedere la destinazione eterna di coloro che non si preoccupano della propria santità personale, tutti i popoli e ogni nazione strepiterebbero per essere il più possibile santi. Pregate, fate sacrifici e usate i vostri rosari* a questo fine.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.