Tutti i vostri modesti sacrifici si combinano come un’arma formidabile contro Satana

"Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Tutti i vostri modesti sacrifici si combinano come un'arma formidabile contro Satana."
6 ottobre 2021 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Tutti i vostri modesti sacrifici si combinano come un’arma formidabile contro Satana.”

 

 

 

 
  • 9 febbraio 2022 – “Figli, considerate il fiocco di neve. La sua vita è brevissima. Dapprima dà bellezza e gloria a Dio. Poi si scioglie velocemente e la sua vita è finita. Allo stesso modo, voi, figli Miei, risplendete della bellezza di Dio quando siete nati e maturate attraverso la vita”
  • 8 febbraio 2022 – “Sia lodato Gesù. Cari figli, vi prego di rendervi conto che ogni volta che pregate, Satana è consapevole di quello che state facendo. Non è solo tutto il Cielo che ascolta le vostre preghiere, ma anche Satana e tutti i suoi agenti sulla terra”
  • 7 febbraio 2022 – “Figli, al vostro giudizio, i valori dell’anima vengono esposti alla luce della Verità. Ciò che ad essa sembrava così importante nel mondo, l’anima lo tiene nella Luce della Santa Verità nel suo cuore”
  • 6 febbraio 2022 – “Quando avete fiducia in Me, Satana non è in grado di distruggere la vostra pace. È la fiducia nel vostro cuore che vi permette di pregare bene. Quindi, vedete, quando vi mettete a pregare, è meglio affidare prima a Me tutti i vostri problemi”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)