Ogni anima è chiamata ad abbracciare la Mia Volontà.

“Figli, oggi nel mondo i credenti commemorano la Festa di Tutti i Santi. Ci sono santi in Cielo di cui nessuno al mondo ha mai sentito parlare"

Festa di tutti i Santi

1° novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi nel mondo i credenti commemorano la Festa di Tutti i Santi. Ci sono santi in Cielo di cui nessuno al mondo ha mai sentito parlare. Ciascuno dei santi morì rivestito della mia Divina Volontà. Essi erano uniti alla mia Volontà. Molti amarono la mia Volontà.”

“Perciò, specialmente oggi, pregate per unire le vostre speranze, le vostre mete, ogni vostro momento presente alla Mia Volontà. Ogni anima è chiamata ad abbracciare la Mia Volontà. L’anima che accetta qualsiasi cosa che le accade nel momento presente come Mia Volontà e sulla via della santità.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.