26 marzo 2020 – Attendete pazientemente che i Miei Piani si svolgano per voi

"Vi prego di lasciare che il Santo Amore sia il denominatore comune in tutti i cuori mentre ogni momento presente si manifesta. Fate affidamento su di Me e sulla Mia Disposizione (Provvidenza) e sulla preghiera di essere i vostri alleati"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, gran parte della risoluzione di questa pandemia risiede nella sfumatura del tempo. Pregate per lo spirito di perseveranza – paziente perseveranza. Ogni momento presente è la porta d’accesso al prossimo momento presente. I vostri piani per il futuro devono essere uno con i Miei Piani. Pertanto, attendete pazientemente che i Miei Piani si svolgano per voi.”

“Dovrebbe essere più facile per voi vedere ora come il mondo intero può essere colpita da una comune crisi. Dovrebbe anche essere evidente che il Mio Dominio è su tutte le persone e tutte le nazioni. Vi prego di lasciare che il Santo Amore sia il denominatore comune in tutti i cuori mentre ogni momento presente si manifesta. Fate affidamento su di Me e sulla Mia Disposizione (Provvidenza) e sulla preghiera di essere i vostri alleati. Uscite da questa crisi con un maggiore rispetto per Me e la Mia Volontà.

“Sono sempre dalla vostra parte, figli Miei, aiutandovi a prendere decisioni rette.”

Leggi Galati 6: 7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.