Chiunque o qualsiasi cosa vada contro i Miei Comandamenti va contro la Verità.

"Oggi, più che ogni altro tempo nella storia del mondo, le anime devono pregare per riconoscere la Verità. Satana, che è il Principe delle menzogne, ha il controllo dei governi, dell'economia e dei mass media"
12 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, più che ogni altro tempo nella storia del mondo, le anime devono pregare per riconoscere la Verità. Satana, che è il Principe delle menzogne, ha il controllo dei governi, dell’economia e dei mass media. I Miei Comandamenti sono la base della Verità. Chiunque o qualsiasi cosa vada contro i Miei Comandamenti va contro la Verità e abbraccia le menzogne di Satana.”

“Il Santo Amore (Holy Love ) è l’abbraccio dei Due Grandi Comandamenti – amare Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stessi. In questi giorni, l’attenzione si è allontanata dal Santo Amore e si è centrata sull’amore di sé. Sono state introdotte mode che disprezzo. Le leggi sono cambiate per abbracciare molto peccato. Le persone hanno scelto di credere nelle leggi invece dei Miei Comandamenti. Non posso scegliere per l’umanità o regolare i Miei Comandamenti per compiacere il pensiero moderno. Le Mie Leggi si ergono a giudice di ogni coscienza.

“Se il momento presente fosse l’ultimo momento per ogni uomo sulla terra, quanto grande sarebbe il numero che andrebbe alla perdizione per tutta l’eternità? La Divina Misericordia abbraccia tutti quelli che si pentono.”

Leggi il Salmo 9:19-20+ Sorgi, Signore, non prevalga l’uomo: davanti a te siano giudicate le genti. Riempile di spavento, Signore, sappiano le genti che sono mortali.