Figli, riunitevi sotto l’ombrello della Mia Volontà.

"Permettete ai vostri comportamenti di essere (una sola cosa) con il Mio: questo è ciò che compiace Me. La ribellione è peccato. Quando siamo di una sola mente e intenzione, possiamo cambiare il cuore del mondo"
13 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, riunitevi sotto l’ombrello della Mia Volontà. Permettete ai vostri comportamenti di essere (una sola cosa) con il Mio: questo è ciò che compiace Me. La ribellione è peccato. Quando siamo di una sola mente e intenzione, possiamo cambiare il cuore del mondo.”

“Il cuore del mondo è molto importante in quanto traccia il corso della salvezza o della dannazione. Se i popoli possono discernere il bene dal male, non attireranno su di essi la Mia Ira. Non metteranno alla prova la Mia Pazienza. Allora ogni stagione dell’esistenza sarà gioiosa e pacifica.”

“Così com’è, ci sono molte controversie che trovano la loro soluzione nell’errore. La politica decide le questioni morali. Il male siede nelle alte sfere. Quando Mio Figlio* tornerà troverà una fede sincera?”

“Allineate i vostri atteggiamenti alla Mia Volontà. Allora vi guarderò dall’alto con gioia e pace.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo