Come sempre, durante questo periodo natalizio, guardo solo a ciò che è nei cuori

"l dono più grande che potete fare a chiunque, è il vostro amore continuo. Se il vostro cuore è purificato da ogni interesse personale, è naturale donare sé stessi agli altri con pazienza e comprensione"
5 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Come sempre, durante questo periodo natalizio, guardo solo a ciò che è nei cuori. Il dono più grande che potete fare a chiunque, è il vostro amore continuo. Se il vostro cuore è purificato da ogni interesse personale, è naturale donare sé stessi agli altri con pazienza e comprensione. Vedo i cuori che sono pronti a servire gli altri sia attraverso la preghiera che la disponibilità ad essere di qualsiasi aiuto fisico.

Questi sono i cuori a Me più graditi. Tali cuori hanno superato l’interesse personale come l’aspetto fisico, l’uso egoistico del tempo e del denaro, e sono concentrati sui bisogni degli altri. Questi cuori sono come l’umile mangiatoia, pronta ad abbracciare il Bambino Gesù*. Amo guardare in questi cuori. Siate pronti al mio Sguardo e al Mio Abbraccio il mattino di Natale con l’essere pronti ad abbracciare il Mio Bambino”.

Leggi 1 Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito (a), lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
(a) primogenito: termine legale legato alla posizione sociale e ai diritti di eredità di un figlio (Dt 21:15-17). Non implica che Maria abbia avuto altri figli dopo Gesù, solo che non ne ha avuti prima di lui (CCC 500). In quanto Unigenito, Gesù è anche il Figlio primogenito del Padre (Gv 1,18; Col 1,15). Vedi nota a Mt 12:46.
* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
Tags: