Figli, il Natale è una stagione di doni

"Tuttavia, vi invito a vedere, in maniera più importante, che è una stagione per fare un dono di voi stessi agli altri al di là dei doni materiali"
4 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il Natale è una stagione di doni. Tuttavia, vi invito a vedere, in maniera più importante, che è una stagione per fare un dono di voi stessi agli altri al di là dei doni materiali. Date agli altri il vostro perdono, la vostra pazienza, il vostro tempo, il vostro amore. Tutto ciò, e più ancora, la Sacra Famiglia donò volentieri all’umanità nel primo Natale”.

“Questi doni non vengono in confezioni stravaganti legate con fiocchi. Questi sono doni del cuore. Accettate le vostre croci per il bene degli altri, per mettere fine all’aborto legalizzato, per mettere fine alla mancanza del Santo Amore nei cuori. Siate servi degli altri in questo modo. Questi sono i migliori doni che potete fare agli altri e a Me a Natale. In cambio, vi darò le mie grazie più preziose.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-24+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
Tags: