Voi non affrontate nessuna croce o prova di cui non sia a conoscenza

"Siate uniti nella preghiera perché questo vi porta conforto e spesso forza che non sapevate di avere. Il miglior risultato di ogni situazione è sempre la Mia Volontà"
23 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi non affrontate nessuna croce o prova di cui non sia a conoscenza. Ogni croce è data come una grazia per avvicinarvi di più a Me. Dipendete da Me per portare ordine nel caos – bene dalla disperazione. Le Mie soluzioni spesso non sono le vostre, ma la Mia Volontà è sempre quella di avvicinarvi di più a Me.”

“Siate uniti nella preghiera perché questo vi porta conforto e spesso forza che non sapevate di avere. Il miglior risultato di ogni situazione è sempre la Mia Volontà. Vi aiuto nei problemi che sembrano irrisolvibili. Sono la vostra luce nelle tenebre. Ogni decisione che dovete prendere dovrebbe essere il frutto di molta preghiera.”

“Nessun problema è colpa del peccato passato, ma forse il risultato del peccato e della Mia Chiamata a ritornare a Me. Non porto rancore. Amo ogni anima oltre ogni dire e chiamo costantemente le anime ad avvicinarsi di più a Me.”

Leggi 1 Timoteo 2:1-4+ Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
Tags: