Desidero che cominciate a prepararvi nei vostri cuori per l’Anno Nuovo in arrivo

"Quali cose potete cambiare che vi facciano avvicinare di più a Me ed essere più fedeli ai Miei Comandamenti? Quali sono le aree della tentazione al peccato nella vostra routine quotidiana?"

Terzo Giorno nell’Ottava del Natale

27 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, desidero che cominciate a prepararvi nei vostri cuori per l’Anno Nuovo in arrivo. Quali cose potete cambiare che vi facciano avvicinare di più a Me ed essere più fedeli ai Miei Comandamenti? * Quali sono le aree della tentazione al peccato nella vostra routine quotidiana? Come potete mostrare amore al vostro prossimo in grado più ampio?

“Forse ci sono situazioni nella vostra vita che vi causano impazienza. Imparate a pregare in anticipo per questi momenti di tentazione. Se queste tentazioni si verificano spontaneamente, pregate quando vi alzate per offrirmi ogni tentazione mentre esse vengono a voi. In questo modo il vostro angelo ve lo ricorderà appena ogni situazione d’impazienza si paleserà.”

“Naturalmente, imparate a usare il vostro angelo durante tutto il giorno. Egli vi avviserà delle tentazioni al peccato e dei modi per esprimere l’amore verso il vostro prossimo. Vi rassicurerà sul vostro sentiero della rettitudine e vi riporterà su di esso se scivolate.”

“L’incredulità nel vostro angelo custode non nega la sua presenza o il suo servizio verso di voi. È sempre in vostra compagnia pregando per la vostra salvezza. È necessario che l’anima lo utilizzi.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…