Oggi, come sempre, figli, rimanete sulla via della Luce su cui vi chiamo

"Non prestate attenzione allo scoraggiamento, ma rimanete sempre fiduciosi. Vi guiderò attraverso ispirazioni, la Verità e con l'esporre il male in mezzo a voi”
29 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, come sempre, figli, rimanete sulla via della Luce su cui vi chiamo. Non prestate attenzione allo scoraggiamento, ma rimanete sempre fiduciosi. Vi guiderò attraverso ispirazioni, la Verità e con l’esporre il male in mezzo a voi.”

“Ricopritevi spiritualmente con il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio quando iniziate il giorno e durante tutta la giornata mentre continuate sulla via della Verità. Ricordate sempre che vi amo e desidero i vostri sforzi attenti nel Santo Amore**. Non permettete alle false opinioni altrui di cambiare l’atteggiamento o la direzione della vostra vita.”

“La Mia Chiamata è tutt’una con quella della grazia, che desidero sia sempre la vostra guida – non nell’ipocrisia, ma nella Verità. Siate aperti alle opinioni degli altri ma non guidati da nient’altro che la preghiera.”

Leggi Efesini 5:6-11+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente