Figli, vivete vite esemplari di Santo Amore

"Mettete tutti gli altri al primo posto. Siate pazienti e gentili. Quando gli altri vedranno questo in voi, saranno attratti dai Messaggi* e desidereranno di avere ciò che voi avete – di conoscere ciò che voi conoscete"
4 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vivete vite esemplari di Santo Amore. Mettete tutti gli altri al primo posto. Siate pazienti e gentili. Quando gli altri vedranno questo in voi, saranno attratti dai Messaggi* e desidereranno di avere ciò che voi avete – di conoscere ciò che voi conoscete.”

“Non vivete sempre preoccupati di come tutto influisce su di voi. Ciò sarebbe un esempio di egoismo. Cercate di aiutare gli altri verso la loro salvezza con l’esempio. In questo modo predicate senza parlare.”

Leggi 1 Corinzi 10:24+ Nessuno cerchi l’utile proprio, ma quello altrui.
Leggi 1 Corinzi 13:4-7,13+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
* I messaggi di Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.