“Più forte è il Santo Amore (Holy Love ) nel vostro cuore – più forte è la vostra casa della santità personale. Il Santo Amore aumenta di forza in proporzione ai vostri sforzi nel compiacere Me. Tutte le vostre preghiere e i sacrifici sono degni (nella misura) in cui è forte il Santo Amore nel vostro cuore. Tenete i vostri occhi e i vostri cuori sempre centrati sulla mia Divina Volontà. La mia Volontà è che mi amiate sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi.”
“L’accettazione delle vostre croci è la vostra forza. Non vantatevi delle vostre croci perché questo indebolisce il sacrificio. Mantenete la vostra concentrazione sul bene più grande: la salvezza delle anime. Con il vostro esempio, insegnate agli altri come fare sacrifici. In questi giorni, le anime spendono molto tempo e (fanno molti) sforzi per compiacere se stesse. Questo è la spinta dei mass media e della pubblicità che promuovono l’auto-felicità e il piacere. Questo porta a un falso senso di sicurezza. La vera sicurezza risiede in una forte relazione con Me. Permettetemi di condurvi più in profondità nel Mio Cuore Paterno e di circondarvi del Mio Amore. Questo è l’obiettivo che vi pongo davanti, la meta a cui vi chiamo.”
- 19 febbraio 2021 – “Figli, mentre mi offrite degni sacrifici basati sul Santo Amore (Holy Love), state costruendo una ‘casa’ della santità personale più sicura”
- 18 febbraio 2021 – “Mentre viaggiamo in questo tempo penitenziale, portiamo nei nostri cuori alcuni parametri per i sacrifici. A volte il modo migliore per fare un sacrificio è semplicemente quello di accettare amorevolmente tutte le offerte del giorno”
- 17 febbraio 2021 – “Oggi, iniziate il vostro Tempo Quaresimale, un tempo di riverenza per la Passione di Mio Figlio. Egli digiunò per 40 giorni. Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà”
- 16 febbraio 2021 – “Datemi ogni amaro ricordo, ogni rancore e incomprensione. Allora, e soltanto allora, potrò riempire il vostro cuore con il calore del Mio Divino Amore, che è gioia e pace oltre i vostri sogni”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)