L’accettazione delle vostre croci è la vostra forza

"Tenete i vostri occhi e i vostri cuori sempre centrati sulla mia Divina Volontà. La mia Volontà è che mi amiate sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi”
20 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Più forte è il Santo Amore (Holy Love ) nel vostro cuore – più forte è la vostra casa della santità personale. Il Santo Amore aumenta di forza in proporzione ai vostri sforzi nel compiacere Me. Tutte le vostre preghiere e i sacrifici sono degni (nella misura) in cui è forte il Santo Amore nel vostro cuore. Tenete i vostri occhi e i vostri cuori sempre centrati sulla mia Divina Volontà. La mia Volontà è che mi amiate sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi.”

“L’accettazione delle vostre croci è la vostra forza. Non vantatevi delle vostre croci perché questo indebolisce il sacrificio. Mantenete la vostra concentrazione sul bene più grande: la salvezza delle anime. Con il vostro esempio, insegnate agli altri come fare sacrifici. In questi giorni, le anime spendono molto tempo e (fanno molti) sforzi per compiacere se stesse. Questo è la spinta dei mass media e della pubblicità che promuovono l’auto-felicità e il piacere. Questo porta a un falso senso di sicurezza. La vera sicurezza risiede in una forte relazione con Me. Permettetemi di condurvi più in profondità nel Mio Cuore Paterno e di circondarvi del Mio Amore. Questo è l’obiettivo che vi pongo davanti, la meta a cui vi chiamo.”

Leggi Efesini 5: 15-17 + Guarda attentamente come cammini, non da uomini imprudenti ma da saggi, sfruttando al massimo il tempo, perché i giorni sono cattivi. Non siate dunque stolti, ma comprendete qual è la volontà del Signore.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)