La vita sulla terra è un banco di prova per il Cielo

"Soltanto uno stolto vive la sua vita sulla terra come se non fosse responsabile davanti a Me dei (suoi) pensieri, parole e azioni. Soltanto ad uno stolto non gli importa di essere o non essere a Me gradito"
5 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Soltanto uno stolto vive la sua vita sulla terra come se non fosse responsabile davanti a Me dei (suoi) pensieri, parole e azioni. Soltanto ad uno stolto non gli importa di essere o non essere a Me gradito. La vita sulla terra è un banco di prova per il Cielo. Il Santo Amore è il metro di misura e il giudice della vostro esserne degni.”

“Pregate per Vladimir Putin che vive come se non ci fosse un domani, che vive come se non esistesse il Santo Amore o la sua responsabilità nell’obbedire ai Miei Comandamenti**. Si sta condannando a una vita di agonia. Il non credere non è la determinazione della Verità. Pregate affinché egli si convinca della realtà delle sue azioni contro di Me e contro l’umanità.”

“Ho Santa Pazienza per ogni anima che trova la via. Non la ho per quelli che non cercano la via del Santo Amore e della rettitudine, ma permettono all’egoismo di conquistare i loro cuori.”

Leggi Colossesi 3:5-10+ Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.
* Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…