Figli, preparate i vostri cuori a ricevere la Mia Triplice Benedizione domenica, festa della Divina Misericordia

"Scrutate i vostri cuori per qualsiasi mancanza di perdono, di rancore, di rabbia o confusione. Questi sono tutti strumenti di Satana, destinati a indebolire gli effetti della Mia Benedizione su di voi"

Mercoledi dell’Ottava di Pasqua

20 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, preparate i vostri cuori a ricevere la Mia Triplice Benedizione* domenica, festa della Divina Misericordia**. Chiedo a Mio Figlio*** di impartire il Messaggio alle persone quel giorno, ma io sarò presente per impartire la Benedizione. Scrutate i vostri cuori per qualsiasi mancanza di perdono, di rancore, di rabbia o confusione. Questi sono tutti strumenti di Satana, destinati a indebolire gli effetti della Mia Benedizione su di voi.

“La Mia Benedizione viene data per cambiare il cuore del mondo e per riconciliare il cuore dell’uomo con il suo Creatore. Soltanto allora avrete la pace tra tutte i popoli e tutte le nazioni. Non permettete alle preoccupazioni mondane si frapporsi tra noi. Confidate nella Mia Provvidenza sempre. Sono Io che vi chiamo qui per celebrare la Divina Misericordia. Fatene una celebrazione.”

Leggi Colossesi 3:12-17+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti! La parola di Cristo dimori tra voi abbondantemente; ammaestratevi e ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine salmi, inni e cantici spirituali. E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.

*Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

**Domenica 24 aprile 2022 – Festa della Divina Misericordia durante la Preghiera Ecumenica delle ore 15 al luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
*** Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.
 

 

 
  • 24 aprile 2022 – “Invocate la Mia Divina Misericordia per rendere convinti i cuori dell’errore, per fermare le guerre e per sconfiggere le malattie. Implorate con la Mia Misericordia nelle vostre mani e nei vostri cuori quale spada di vittoria che tutto vince”
  • 19 aprile 2022 – “Oggi imploro l’umanità di correre verso le Braccia della Mia Misericordia. Qui sta la vostra giustificazione e la vostra liberazione. Implorate tantissimo, tantissimo, la Mia Misericordia”
  • 18 aprile 2022 – “Cari figli, radunatevi oggi e rendete la Mia Gioia completa col rimanere fedeli al Santo Amore. La promessa della vostra salvezza a voi è sincera e veritiera se sarete fedeli”
  • 17 aprile 2022 – “Sono risorto dai morti per compiere la Volontà del Padre Mio – per portare tutte i popoli e tutte le nazioni in armonia con la Sua Volontà”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)