Mercoledi dell’Ottava di Pasqua
“Figli, preparate i vostri cuori a ricevere la Mia Triplice Benedizione* domenica, festa della Divina Misericordia**. Chiedo a Mio Figlio*** di impartire il Messaggio alle persone quel giorno, ma io sarò presente per impartire la Benedizione. Scrutate i vostri cuori per qualsiasi mancanza di perdono, di rancore, di rabbia o confusione. Questi sono tutti strumenti di Satana, destinati a indebolire gli effetti della Mia Benedizione su di voi.
“La Mia Benedizione viene data per cambiare il cuore del mondo e per riconciliare il cuore dell’uomo con il suo Creatore. Soltanto allora avrete la pace tra tutte i popoli e tutte le nazioni. Non permettete alle preoccupazioni mondane si frapporsi tra noi. Confidate nella Mia Provvidenza sempre. Sono Io che vi chiamo qui per celebrare la Divina Misericordia. Fatene una celebrazione.”
*Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:
La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.
La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.
La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.
- 24 aprile 2022 – “Invocate la Mia Divina Misericordia per rendere convinti i cuori dell’errore, per fermare le guerre e per sconfiggere le malattie. Implorate con la Mia Misericordia nelle vostre mani e nei vostri cuori quale spada di vittoria che tutto vince”
- 19 aprile 2022 – “Oggi imploro l’umanità di correre verso le Braccia della Mia Misericordia. Qui sta la vostra giustificazione e la vostra liberazione. Implorate tantissimo, tantissimo, la Mia Misericordia”
- 18 aprile 2022 – “Cari figli, radunatevi oggi e rendete la Mia Gioia completa col rimanere fedeli al Santo Amore. La promessa della vostra salvezza a voi è sincera e veritiera se sarete fedeli”
- 17 aprile 2022 – “Sono risorto dai morti per compiere la Volontà del Padre Mio – per portare tutte i popoli e tutte le nazioni in armonia con la Sua Volontà”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)