Figli, preparate i vostri cuori a ricevere la Mia Triplice Benedizione domenica, festa della Divina Misericordia

"Scrutate i vostri cuori per qualsiasi mancanza di perdono, di rancore, di rabbia o confusione. Questi sono tutti strumenti di Satana, destinati a indebolire gli effetti della Mia Benedizione su di voi"

Mercoledi dell’Ottava di Pasqua

20 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, preparate i vostri cuori a ricevere la Mia Triplice Benedizione* domenica, festa della Divina Misericordia**. Chiedo a Mio Figlio*** di impartire il Messaggio alle persone quel giorno, ma io sarò presente per impartire la Benedizione. Scrutate i vostri cuori per qualsiasi mancanza di perdono, di rancore, di rabbia o confusione. Questi sono tutti strumenti di Satana, destinati a indebolire gli effetti della Mia Benedizione su di voi.

“La Mia Benedizione viene data per cambiare il cuore del mondo e per riconciliare il cuore dell’uomo con il suo Creatore. Soltanto allora avrete la pace tra tutte i popoli e tutte le nazioni. Non permettete alle preoccupazioni mondane si frapporsi tra noi. Confidate nella Mia Provvidenza sempre. Sono Io che vi chiamo qui per celebrare la Divina Misericordia. Fatene una celebrazione.”

Leggi Colossesi 3:12-17+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti! La parola di Cristo dimori tra voi abbondantemente; ammaestratevi e ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine salmi, inni e cantici spirituali. E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.

*Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.

**Domenica 24 aprile 2022 – Festa della Divina Misericordia durante la Preghiera Ecumenica delle ore 15 al luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
*** Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.